FANDOM

Quote rosso1 Io non ti scorderò di certo. Credimi, ci provo ma non ci riesco! Quote rosso2 
~ Isa a Lea

Isa è un personaggio comparso in Kingdom Hearts Birth by Sleep , ed è il migliore amico di Lea.

Descrizione del DiarioModifica

Kingdom Hearts birth by sleep

Un ragazzo sereno e padrone di sè che ha sempre tempo per una battuta veloce a spese del suo migliore amico.

StoriaModifica

Isa incontra Ven seduto a terra con il Keyblade di legno di Terra insieme al suo migliore amico Lea. Lea prende il Keyblade e chiede a Ventus se è suo e quest'ultimo gli risponde di sì; allora Lea controbatte prendendolo in giro e mostra i suoi Freesbee orgoglioso pensando che il Keyblade fosse un gioco per bambini. Subito dopo sfida Ven e Isa si fa da parte sorridendo. Lea perde e Isa lo deride un po'; così il ragazzo dice che, se lui fosse veramente suo amico, dovrebbe prendere le sue parti, ma Isa gli r
Isa FIX

Isa giovane

isponde dicendo che se avesse preso le sue parti questo avrebbe voluto dire mentire. Così Isa se ne va lasciando dietro Lea, per poi fermarsi ad aspettarlo e andare via insieme.

AspettoModifica

Isa appare come un ragazzo alto e serio. Come il suo nessuno Saix, Isa porta lo stesso taglio di capelli, solo che il colore è più tendente al blu e ha gli occhi di un verde brillante. Indossa una felpa blu navy a manche corte con il bordo inferiore azzurro; anche la stiscia che percorre le spalle e le maniche e il colletto sono azzurre. Sulla felpa porta una falce di luna dorata ben visibile sul petto a sinitra, facendo riferimento all'attributi del suo Nessuno.

Sotto la felpa, Isa sembra portare una canottiera nera, visiblile dallo spacco. Indossa dei pantaloni bianchi e scarpe nere.

PersonalitàModifica

Come il suo Nessuno Saix,Isa è molto più tranquillo e maturo del suo compagno Lea. Egli non ha alcun interesse a battersi insieme a Lea in una sfida infantile, ma appare sorridente nel vedere Lea combattere contro Ventus. Isa ha una personalità più spensierata rispetto al suo Nessuno e ha il valore dell'amicizia. Isa è piuttosto sarcastico e non esita a deridere Lea dopo la sua sconfitta contro Ven, anche se lo fa per scherzo.

CuriositàModifica

Sembra che Isa tramasse qualcosa con Lea. Il loro "piano" viene svelato nei titoli di coda dove si vede Dilan e Aeleus sbattere Lea e Isa fuori dal castello di Ansem il Saggio. I due vengono poi ancora visti nei titoli di coda dove Lea compra un Gelato al Sale Marino da Paperon de Paperoni.