Invincibile
INVINCIBILE.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Purosangue
Cuori:Munny:
HP:EXP:DEF:STUN:
x12.00 x16.05 x3.24
Missione:Livello:Ricevi:
70:41Gemma ventosa (100%)
74:45Tecn. scudo++ (100%)
87:52Tecn. scudo++ (100%)
90:60Tecn. scudo++ (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.72 x0.80 x-0.10 x0.90
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0.05 x0 x0

Attacca il nemico con forti colpi di spada e magie.

Punti di Forza:

  • Molto più forte ed agile dell'Invisibile
  • Colpisce con magie di elemento Oscurità e Fulmine
  • Può volare molto velocemente
  • Possiede molti HP ed è difficile da battere

Punti deboli: N/D

StoriaModifica

Invincibile appare per la prima volta alla fine della missione 70 di Roxas che era accompagnato da Axel, ma i 2 Nessuno riuscirono a sconfiggerlo e a tornare nel Castello, nonostente cio Invincibile fuggì prima che Roxas potesse ucciderlo, in seguito tornerà durante la missione 74 mentre Roxas e Axel inseguivano l'impostore dell'Organizzazione, ma anche qui verrà sconfitto e fuggirà, apparira anche nella missione 87 nel cimitero della Città di Halloween, ma Roxas riesce a sconfiggerlo di nuovo e esso fugge, appare in fine nella Caverna delle Meraviglie alla fine della missione 90, ma sta volta Roxas riesca a distruggerlo.

AbilitàModifica

  • Capace di incantare la propria spada svanendo
  • Quest'ultima inseguirà il nemico
  • Capace di rilasciare sfere oscure e di volare
  • Può colpire con forza il terreno facendo perdere l'equilibrio di chi è vicino
  • Può lanciare deboli magie di tuono

MondiModifica

AspettoModifica

L'Invincibile ha un aspetto demoniaco ed il corpo nero muscoloso e possente, inoltre ha un foro nel petto a forma di cuore, una caratteristica degli Heartless Spietati come il Darkside, ma è decisamente più piccolo. E' ornato di due corna viola e blu le quali punte, intrecciate, ricordano la forma di cuore. Possiede sei paia di ali disposte a coppie sulle spalle di colore viola, sulle braccia di colore bianche e piumate e sulla pianta dei due piedi simili a palle di fuoco. Possiede anche una coda di media lunghezza che termina a fomra di lama che ricorda il quarto di luna. A differenza di molti Heartless che attaccano con armi naturali come gli artigli l'Invisibile è armato di una spada di media grandezza color blu e con l'elsa dorata con scritto sulla lama in Kanju "Hardcore", riferendosi alla durezza della spada e ai danni che può infliggere. Inoltre è più alto dei normali Invisibili
Il nome "Invincibile" potrebbe riferirsi al fatto che è un Heartless molto forte o al fatto che quando sparisce è invincibile finche non riappare, ma non si sa per certo dato che erroneamente in molte altre lingue viene chiamato Invisibile confondendolo con il suo parente più piccolo.

StrategiaModifica

La strategia non è difficile, alcuni suoi attacchi saranno simili all'Invisibile come i fendenti o altri attacchi fisici, ma l'unica abilità uguale all'Invisibile sono le sfere di oscurità, mentre le altre sono uniche, infatti può sparire e maledire la sua spada per inseguire l'avversario o lanciare magie di elemento fulmine e creare onde d'urto potentissime, la cosa da fare è parare i suoi attacchi e attaccare, quando diventa invisibile usare Destrezza o Glide a zig-zag per non farsi colpire dalla spada e quando riappare colpirlo immediatamente, se ci si riesce verrà stordito e sarà vulnerabile alle combo, ma se non si va via appena si riprende userà una magie di elemento Fulmine che toglie molti HP, quando usa le sfere invece basta usare glide. In pratica la strategia è questa.

Vedi ancheModifica