FANDOM

Sora-Shadow
(ソラシャドウ)

Shadow.jpg

'Kingdom Hearts,Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded'
Razza:
Heartless Purosangue

Quote rosso1.png Rabbia...Odio...Cio che è corrotto, ogni cosa che può essere divorata Quote rosso2.png

~ Sora-Shadow

Heartless di Sora, spesso viene confuso con un normalissimo Shadow, ma in realtà è 1000 volte piu potente e può assumere la forma di altri Heartless.

Punti di forza:

  • Tra gli Heartless piu potenti in assoluto

Punti deboli:

  • Non molto forte nella sua forma normale

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Quando Kairi fu' rapita per aprire Kingdom Hearts, esso non si apri' poiche' il cuore era all'interno di Sora. Sora per restituire il cuore a Kairi sacrifica il suo con il Dark-Keyblade di Riku, generando cosi quest'Heartless. La nascita' si Sora-Shadow ha permesso la creazione di Roxas e Naminè], I nessuno di Sora e Kairi. In seguito grazie a Kairi Sora e' tornato umano. All'inizio si pensava che quest'Heartless fosse un normalissimo Shadow.

Quando Xion viene uccisa e Roxas gli assorbe i poteri lui affronta Riku e viene portato alla Crepuscopoli Virtuale, dopo un pò di giorni lui sogna Sora-Shadow, nonostante cio quando Roxas si riunisce a Sora e Sora ha dei nuovi abiti ogni tanto Sora-Shadow torna più potente di prima in una nuova forma: AntiFusione.

Kingdom Hearts codedModifica

Sora-Shadow ritorna in seguito nell'universo virtuale e rivela che è lui ad aver devastato l'universo virtuale con i suoi bug. Si scopre anche che quando Sora andò nel Castello dell'Oblio doveva essere ripristinato sia il Grillario che le memorie di Sora, Paperino, Pippo e il Grillo, ma il Grillario non fù mai ripristinato. Tutto ciò era solo un'esca in modo che Dati Sora avrebbe potuto viaggiare nei mondi. Quando Dati Sora uccideva gli Heartless del mondo virtuale i loro cuori venivano assorbiti da Sora-Shadow, diventando sempre piu forte e incontrollabile, alla fine Sora e Re Topolino risescono a sconfiggerlo e a distruggerlo.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può prendere la forma di Anti-Sora o Darkside
  • Usa potenti magie di elemento fuoco, ghiaccio e tempo

AspettoModifica

All'inizio aveva l'aspetto di un normale Shadow, ma può assomere l'aspetto degli Heartless Anti-Sora e Darkside.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale