FANDOM

Hayner
250px-Hayner
Giaponese ハイ ネ
Romaji Haine
Mondo Crepuscopoli

Altre residenze Crepuscopoli Virtuale
Ruolo Alleato
Origine Kingdom Hearts II
Doppiatore inglese Justin Cowden
Doppiatore giapponese Kazunori Sasaki

Hayner è uno degli abitanti di Crepuscopoli in Kingdom Hearts II.
Fa parte di una banda composta da lui, Pence, Olette e, nella Crepuscopoli Virtuale, Roxas.
Egli è spesso in contrasto con la banda di Seifer.

Descrizione del DiarioModifica

Un ragazzo che vive a Crepuscopoli, ha un po' di problemi di atteggiamento.
Una volta che gli viene un'idea, egli ha da vivere - trascinandosi Pence ed Olette per il lungo viaggio.
Non corre buon sangue tra Hayner e Seifer - la città che egli ha auto-nominato "di disciplina".

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Qui Hayner sarà sempre assieme a Pence ed Olette con i quali giocava spesso, durante il giorno di vacanza di Roxas, ha proposto a questi di giocare con loro, sfidandolo a battere il suo record.

Nella Crepuscopoli VirtualeModifica

Hayner è il miglior amico di Roxas e, durante il 1°Giorno, si è occupato assieme ai suoi amici del mistero del ladro di foto.
In seguito ha programmato di andare in spiaggia con i suoi amici e, per far ciò, hanno cominciato a fare dei lavoretti per raccimolare soldi e, alla fine, hanno guadagnato 5000 Munny e li hanno messi in un Borsellino affidato a Roxas, il borsellino gli sarà però sottratto da Riku.
In seguito Hayner ha visto Roxas assieme alla banda d Seifer e si è ingelosito litigando con Roxas.
Parteciperà poi al Torneo Struggle venendo però sconfitto da Roxas al 1°Round ma, in seguito al ritiro di Seifer dall'incontro per il 3°posto dopo la sconfitta contro un posseduto Vivi, sarà Hayner a diventare 3° e farà pace con Roxas tifando per lui durante il suo incontro contro Vivi e, in seguito, anche contro Setzer.
I 4 amici si divideranno poi i cristalli del Trofeo Struggle come simbolo della loro amicizia.
In seguito aiuterà i suoi amici ad indagare sulle Sette Meraviglie di Crepuscopoli, per fare una ricerca sulle loro vacanze estive.
Infine, l'ultimo giorno si dimenticherà completamente di Roxas e questi diventerà praticamente inesistente per loro, poichè il risveglio di Sora era ormai vicino.

Nella vera CrepuscopoliModifica

Qui incontrerà Sora, Paperino e Pippo in perlustrazione nella nuova città poichè appena risvegliati dal loro sonno e si arrabbierà con loro perchè si sono introdotti nel suo ritrovo all'improvviso, dirà però che Sora gli ricorda qualcuno e, infine, accompagnerà Sora a prendere il treno.
Poi incontreranno Kairi e questa li spiegherà il legame che ha con Sora, ma la ragazza sarà poi rapita da Axel.
In seguito Hayner e i suoi amici aiuteranno Sora a raggiungere la Crepuscopoli Virtuale tramite la Vecchia Villa.

AspettoModifica

Hayner ha gli occhi castani, la pelle chiara, le sopracciglia scure e appuntite ed capelli biondi.
Indossa larghi, pantaloni mimetici capris-print, un corto, senza maniche, gilet grigio e una camicia muscolo nero decorata con un bianco, cranio rozzamente disegnato con ossa incrociate.
Le sue scarpe sono mimetiche come i suoi pantaloni, ma anche di sport, suole grigie e ciascuno ha due cinture nere al posto dei lacci che intersecano.
Hayner indossa anche una collana bianca con un colore giallo fascino "X" su di esso e un braccialetto marrone sul polso sinistro con diversi perni d'argento in esso.

PersonalitàModifica

Hayner è impulsivo e determinato, ed è sempre alla ricerca di una nuova avventura.
Egli è ardito al punto di incoscienza, dato che una volta si era lanciato contro Axel.
Egli si annoia facilmente durante i periodi tranquilli, come ha dimostrato quando assilla continuamente i suoi amici di fare qualcosa durante le vacanze estive.
Hayner è anche facile da irare / infastidire, come mostrato nella prima scena a Crepuscopoli quando dice a Pence, Olette e Roxas su come ognuno di loro era stato etichettato come ladri per aver rubato le foto.
Ha sete di un qualche tipo di riconoscimento, come egli è anche infastidito quando Roxas lo sconfigge nel turno semifinale del torneo Struggle, lasciando Hayner al quarto posto (Hayner è presto passato al terzo posto quando Seifer si ritira dal match).

Stile di combattimentoModifica

Hayner è un combattente molto offensivo.
Lui non è molto bravo in contropiede ed in parata e tende a lasciarsi aprire dopo aver usato i suoi attacchi.
Hayner attaccherà con un movimento verso il basso, uno in cui salta, un attacco lancinante, e un momento ad ampio arco.
Lui non sembra essere molto coordinato, ma in grado di confezionare un sacco di potenza.

CuriositàModifica

  • Anche se Hayner odia Seifer, lo si è visto collaborare con lui nella Crepuscopoli Virtuale per aiutare Roxas a risolvere il mistero di tutte quelle strane cose che gli stavano succedendo.

GalleriaModifica