FANDOM

Guardia Inversa

GUARDIA INVERSA.jpg

Kingdom Hearts
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:torso: 900, pugni e piadi: 135 (ciascuno) N/A
Attacco:15 N/A
Difesa:12 N/A
MP lasciati:torso: 123, pugni e piedi: 23 N/A
EXP:torso: 390, pugni e piedi: 0 N/A
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x0.49 x0.5 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.04 x0 x0.5 x0.5
Ricevi:
Elemento Aero

Heartless molto potente che attacca i nemici separando gli arti. E' la trasformazione di Guardia di Ferro e ogni suo pezzo ha un nome specifico: "Piedi di Ferro", "Pugni di Ferro" e "Torso di Ferro", esso vive alla Città di Mezzo.

Punti di forza:

Punti deboli: N/D

StoriaModifica

Dopo aver chiuso la serratura della Giungla Profonda, Sora torna alla Città di Mezzo e conosce la leggenda della campana, cosi la suona 3 volte e la fontana del secondo distretto rivela la serratura della Città di Mezzo. Prima che Sora riesce a chiuderla torna Guardia di Ferro, anche se sconfitto esso si trasforma in Guardia Inversa, con nuovi e devastanti attacchi, Sora riesce a sconfiggerlo ma esso fugge. In seguito Sora lo incontra nuovamente alla Coppa Ade dove riesce a distruggerlo.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può separare gli arti
  • Può lanciare sfere d'energia

StrategiaModifica

Combatte in modo molto simile a Guardia di Ferro (dopo tutto è la sua trasformazione). Tuttavia quando il torso avrà subito un pò di danni esso diventerà invulnerabile a tutto finchè ha gli arti. Guardia Inersa utilizza tutti gli attacchi di quando era Guardia di Ferro. Cosi si sa molto meglio come fermarli e evitarli. Prima di tutto bisogna occuparsi dei pugni, poi i piedi. Quando avrà solo il torso e la testa esso assumerà la forma di un bazooka, per evitare le cannonate bisogna utilizzare Destrezza e poi attaccarlo, e rifare ciò finche non sarà sconfitto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale