Giocatore d'Azzardo
(ギャンブラー)
GIOCATORE D'AZZARDO.jpg
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Port Royal 37 126 485 35 20
Crepuscopoli/La Vecchia Villa/Torre Misteriosa471528604325
Il Castello che non Esiste5016010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
Scheggia tenue (12%), Stele tranquilla (4%), Guardia Nessuno (1%)(Il Giocatore d'Azzardo lascia (10) Munny x 10 quando si vince a una partita a carte o a dadi con lui.)

Nessuno controllato da Luxord che attacca con delle carte o con uno scudo che ha dentro le maniche.

Punti di forza:

  • Può trasformare il nemico in carta o dado

Punti deboli:

  • Rimane inerte se si vince una sfida a carte o a dado

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può trasformare il nemico in dado o carta se il nemico perde una sfida

StrategiaModifica

I Giocatori d'Azzardo lottano giocando con le loro carte e i loro dadi, se si vince regalano vari Munny. Inoltre se si vince una sfida di Fermare il Dado o Inizia a Giocare, tutti i Giocatori d'Azzardo vengono storditi e danno dei Munny, se ne hai sconfitti 30 o più di questi nessuno ricevi Guardia Nessuno, la seconda arma più forte del gioco per Pippo dopo Save the King. Inoltre le carte hanno le faccie di Vexen, Lexaeus, Zexion, Marluxia e Larxen. Quando sta per lanciare un dado Sora può usare l'attacco reazione Ferma il Dado, se nel dado esce O i Giocatori d'Azzardo vengono storditi, se invece esce X, Sora si trasforma in un dado. Mentre Inizia a Giocare si può utilizzare quando un Giocatore d'Azzardo mescola le carte, se Sora sceglie una carta X i Giocatori d'Azzardo vengono storditi, se invece Sora sceglie una carta O, lui viene trasformato in carta. Questi attacchi sono utili per vincere punti nei tornei dell'Oltretomba.

CuriositàModifica

  • Le carte dei Giocatori d'Azzardo hanno le facce di alcuni membri dell'Organizzazione