FANDOM

02.jpg

Sora durante la fusione Valore.

La Fusione Valore si ottiene nella stanza guardaroba della Torre di Yen Sid da parte di Fauna, Flora e Serena. L' uso di qusta fusione proibisce l'utilizzo delle magie.

InfoModifica

Barre Turbo utilizzate: 3

Compagno: Pippo

Abilità: Gransalto (L'altezza del salto aumenta notevolmente premendo il tasto cerchio)

Abilità di supporto: Sincro-Lama (Possibilità di utilizzare due Keyblade)

Modalità di crescita: 1 EXP per ogni colpo andato a segno.

AspettoModifica

Durante la Fusione Valore Sora veste con dei colori rossi e simboli simili a quelli dei Nessuno sui pantaloni.

Consigli Modifica

Per far salire velocemente il livello della fusione si puo equipaggiare i Keyblade Leone Dormiente e Cercastelle, o insieme o con uno con basso attacco, tipo Dolci Ricordi, e combattere con nemici con molta salute. Un alternativa é usare la fusione contro gli scudi dell MCP.

In alternativa se si sta usando Kingdom Hearts II Final Mix + puoi andare al Giardino radioso in una sala con la sfera che rappresenta una delle 4 fusioni comparse fin dal originale (in quest'ordine Fusione Valore, Fusione Giudizio, Fusione Triade, Fusione Finale) per arrivare alle versioni digitali dei membri dell' Organizzazione XIII. Esse rilasciano molte sfere turbo quando vengono colpite, per continuare raccogliendo sfere e continuare a colpire.

Curiosità Modifica

  • Il modo di combattere di di questa fusione é simile allo stile di comando di Ventus "Accelerando"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale