FANDOM

La Fusione Triade si ottiene alla Fortezza Oscura dopo aver ricreato il nucleo energetico a Space Paranoids. La fusione raccoglie le migliorie della Fusione Valore e della fusione Giudizio. Le magie sono potenziate e utilizzabili mentre si attacca. La velocità aumenta del 25% e il salto addirittura del 150%.

InfoModifica

Barre Turbo utilizzate: 4
Fusione triade.gif

Sora Durante la Fusione Triade

Compagni: Pippo e Paperino

Abilità: Schivata Aerea (premendo nuovamente cerchio durante il salto si potrà roteare in area, è una tecnica molto utile per schivare gli attacchi nemici)

Abilità di supporto: Sincro-Lama (Possibilità di utilizzare due Keyblade)

Modalità di crescita: 1 EXP per ogni pallina turbo piccola raccolta, 3 EXP per quelle grandi.

AspettoModifica

Durante la fusione triade Sora veste principalmente in giallo e nero. I pantaloni sono decorati con croci di vari colori e dimensioni.

ConsigliModifica

Per far crescere rapidamente questa fusione è consigliabile andare nella Terra dei Dragoni facendo esplodere con la magia Fire i carri che rilasceranno istantaneamente palline turbo. E' consigliabile usare i Keyblade Lampada Magica (per aumentare il numero di palline raccolte) e Fenrir (per diminuire la durata delle combo in aria, a causa dei due Aerocombo+ attive).

In alternativa se si sta usando Kingdom Hearts II Final Mix + si può andare al Giardino Radioso in una sala con la sfera che rappresenta una delle 4 fusioni comparse fin dal originale (in quest'ordine Fusione Valore, Fusione Giudizio, Fusione Triade, Fusione Finale) per arrivare alle versioni digitali dei membri dell' Organizzazione XIII. Esse rilasciano molte sfere turbo quando vengono colpite.

Curiosità Modifica

Il modo di combattimento di questa fusione è simile allo stile di comando di ventus "Ciclone"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale