FANDOM

Fujin
200px-Fuu
Giaponese フウ
Romaji Fuu
Mondo Crepuscopoli
Ruolo Neutrale(per Roxas)

Alleata(per Sora)

Origine Final Fantasy VIII
Doppiatore inglese Jillian Bowen
Doppiatore giapponese Rio Natsuki
Fujin, soprannominata Fuu, è un personaggio di Final Fantasy VIII presente anche in Kingdom Hearts II. Fa parte del gruppo di amici di Seifer.

Descrizione del DiarioModifica

Final Fantasy VIII
Uno dei seguaci di Seifer.
Lei non dice mai una parola di più di quello che deve, il che conduce ad alcuni suoi insoliti "atteggiamenti".
Fuu ha piena fiducia di Seifer e vede la sua missione nella vita di come rendersi utile a lui.

StoriaModifica

Membro assieme a Rai, Vivi e il suo capo Seifer del Comitato Disciplinare di Crepuscopoli.
Fuu sembra essere una dura proprio come Rai anche se non parla quasi mai.
E' tuttavia fedele a Seifer.

Aspetto Modifica

Gli abiti di Fuu sono un po' allo stesso modo di come sono in Final Fantasy VIII, anche se leggermente più "tropicali" (dato che indossa una giacca senza maniche e pantaloni Capri). La giacca blu di Fuu è molto simile a quella indossata da Isa, anche se ha le maniche. Le tasche dei suoi pantaloni sono disposte irregolarmente: una sulla coscia destra e uno sulla sua parte inferiore della gamba sinistra.
I suoi capelli sono di un blu luminoso, mentre i suoi occhi sembrano essere di colore rosso o bruno-rossastro.
Il suo occhio sinistro non è patchato, come nel suo aspetto originario, ma semplicemente coperto da lunghe frange di capelli.
Indossa le scarpe dello stesso colore, come i suoi capelli che in qualche modo assomigliano a Crocs.

PersonalitàModifica

Ha una personalità silenziosa e stoica, come è evidente dal suo modo semplice ed efficace di parlare.
Nel Comitato Disciplinare di Crepuscopoli, sembra essere la più fedele a Seifer.

CuriositàModifica

  • Fuu è stata vista nella stessa posizione d'attacco assunta assieme a Rai quando erano dei boss in Final Fantasy VIII, tale posa è stata possibile da vedere quando lei e gli altri aiutano Roxas a respingere i Simili.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale