FANDOM

Fluttuo
Birth by Sleep BirthBirth by Sleep Final Mix

FLOOD.png

FluttuoFM.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED.png
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x1.0 x1.0

Il Nesciens più comune che rappresente l'irritazione, ha una stretta somiglianza con gli Shadow dato che può diventare un'ombra. Curiosamente è l'unico Nesciens senza l'emblema della sua specie.

Punti di forza:

  • Può diventare invulnerabile in forma ombra

Punti deboli:

  • Non molto forte

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può trasformarsi in ombra

AspettoModifica

I Fluttuo sono eleganti creature umanoidi dalla pelle blu, le sue braccia e gambe finiscono in punte e non hanno segni particolari. La loro testa è triangolare con 2 lunghe antenne azzurre simili a fulmini e hanno anche una certa somiglianza con il simbolo dei Nesciens. I suoi occhi rossi sono fissati in un'esperessione di rabbia e si muove in modo molto nervosa e irritata. La maggior parte dei Fluttuo sono grossi come gli Shadow, ma nel Cimitero dei Keyblade ne esistono di molti grossi (questo probabilmente perchè al personaggio, in alcuni tornado, viene inflitta la magia Mini).

Nella versione Final Mix, Fluttuo assume un colore violaceo in tutto il corpo. Gli occhi restano rossi, colore tipico dei Nesciens, ma le antenne, originariamente azzurre, diventano rosa.

Stile di combattimentoModifica

I Fluttuo combattono in modo simile agli Shadow, infatti essi si trasformano in ombre per poi attaccare di sorpresa i nemici. Sempre similmente agli Shadow, i Fluttuo attaccano anche con i loro piccoli e appuntiti arti.

StrategiaModifica

I Fluttuo sono deboli di per sè, ma pericolosi in grandi gruppi, di solito sono accompagnati da Nesciens più grossi, ma basta poco per distruggerli. Le magie sono molto efficaci. Se diventano ombre basta solo aspettare che tornino normali e non farsi prendere di sorpresa alle spalle.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale