Falso Vivi
(ビビ Vivi)
FALSO VIVI.jpg
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Basso Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Crepuscopoli Virtuale 2 105(Durante la seconda battaglia sia il Falso Vivi che i cloni hanno 1 HP e danno 1 EXP) 0(Durante la seconda battaglia sia il Falso Vivi che i cloni hanno 1 HP e danno 1 EXP) 6 2
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0

Nessuno Speciale creato dai Simili, è la causa del mistero delle voci nella galleria di Crepuscopoli e alcune volte partecipa ai tornei spacciandosi per Vivi.

Punti di forza:

  • Molto agile e forte
  • Può clonarsi

Punti deboli:

  • Può clonarsi

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può clonarsi e modificare le dimensioni della sua arma
  • Ha un'agilità sovrumana

StrategiaModifica

La prima volta Roxas lo deve affrontare nel Torneo Struggle, ed e' l'avversario piu' potente del torneo essendo il piu' rapido e implacabile, ha la capacità di modificare le dimensioni della sua arma, ma i suoi attacchi sono facilemente parabili con Iperguardia. Di solito attacca e si allontana racogliendo le sfere, ma per sconfiggerlo facilmente basta raccogliere almeno 101 sfere e stargli alla larga fino allo scadere del tempo. Nella seconda battaglia, Falso Vivi ha la capacita' di moltiplicarsi, ma ognuno di loro ha solamente 1 HP, ciò rende la battaglia molto facile.

AttacchiModifica

  • Nuoto basso: Fa' un salto basso e poi attacca.
  • Attacco a spinta a v: Fa' un triplo salto e poi attacca.
  • Super attacco a spinta: Modifica le dimensioni dell'arma rendendola enorme e attacca il nemico.