FANDOM

180px-Symbol - Dream Eater (Spirit).png

Simbolo Spiriti

180px-Symbol - Dream Eater (Nightmare).png

Simbolo Incubi

I Dream Eaters sono una nuova razza di esseri, abitanti del Regno del Sonno, che verranno introdotti nel futuro Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.

Esistono due tipologie di Dream Eaters: quelli che "Mangiano sogni e piantano incubi", indicati come Incubi, e quelli che "Mangiano incubi", denominati Spiriti. Nomura ha detto che, non solo ci sono molti tipi di Dream Eaters (Square Enix ha rivelato che è possibile reclutare più di 50 tipi di Spiriti), ma possono aiutare Sora e Riku a scoprire nuove abilità e aiuto in combattimento. Inoltre il colore dei Dream Eaters può essere personalizzato. Secondo le informazioni da un recente rilascio, i Dream Eaters sono l'Oscurità che prende forma nel Mondo del Sonno, dove Heartless e Nessuno non possono accedere.

I Dream Eaters, come già detto, sono di due tipi gli Spiriti e gli Incubi. Tutti sembrano avere un'aspetto animale, simili ad alcuni Heartless. Gli Spiriti sono di colori chiari e caldi, molto variopinti, con occhi neri e pupille di foma e colore diversi. Gli Incubi sono invece di colore più scuro, ma i loro occhi sono di un rosso brillante che diventano più scuri verso il centro.

FunzioneModifica

I Dream Eater reclutati nella vostra squadra, possono salire di livello. E' possibile avere più di un Dream Eater in combattimento. I Dream Eater non si avvicinano a nessuno e consumano i sogni in luoghi privi di Heartless. Se Sora o Riku non usano il potere dei Dream Eater, non possono andare in altri mondi.

Lista di Dream EatersModifica

SpiritiModifica

IncubiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale