FANDOM

Dominatore dei Cieli
(スカイルーラー Sovrano del Cielo)
DOMINATORE DEI CIEL.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
99
HP:EXP:DEF:STUN:
x6.26 x73.43 x1.90~4.00
Missione:Livello:Ricevi:
78:49
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.43 x0 x0 x0
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0 x0 x0

Antico Heartless che fu imprigionato all'interno di un tesoro maledetto, usa potentissime magie di elemento acqua e può modificare la temperatura della zona a suo piacimento.

Punti di forza:

  • Aumentando la temperatura può diventare invicibile temporaneamente
  • Diminuendo la temperatura può creare colonne di ghiaccio

Punti deboli:

  • La coda e il petto sono meno resistenti
  • Debole al fulmine

StoriaModifica

Dopo che Roxas rovina i piani di Pietro ad Agrabah, lui decide di creare un esercito di Heartless, cosi usa l'avidità di capitan uncino che evoca involontariamente, ma Roxas li distrugge sempre, cosi Pietro decide di liberare Dominatore dei Cieli, anche se Roxas riesce lo stesso a distruggerlo.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Usa potenti magie d'acqua
  • Può modificare la temperatura della zona
  • Può sputare monete d'oro

StrategiaModifica

Non conviene sottovalutarlo, innanzitutto bisogna stargli dietro e colpirlo ai teschi che ha sulla coda stando attenti alle sfere d'acqua che sparerà e alle torri di ghiaccio. Quando sarà distrutto un pezzo della coda Dominatore dei Cieli diventerà rosso facendo un'esplosione e diventa temporaneamente invulnerabile. Dunque cercherà di venire addosso a Roxas e lasciando dietro di sè delle sfere d'acqua. Quando tornerà normale comincierà a sputare monete d'oro dalla bocca cercando di colpire Roxas. Distrutti tutti i teschi diventerà ancora invincibile ma userà un nuovo attacco: girerà in cerchio attorno a voi lanciando delle sfere d'acqua, mentre dal mare compariranno continuamente delle colonne d'acqua anch'esse disposte in cerchio. Dopo un po' si immergerà e quando rispunterà vi attaccherà con le monete. girategli intorno per schivarle e stategli vicino, perchè quando finirà starà per un po' fermo e dovrete colpirlo al cuore che ha sul petto; questo è il momento migliore per sferrare un attacco limite o anche magie di elemento fuoco. Dopo un po' di tempo si illuminerà e sferrerà un paio di colpi con i suoi artigli, poi diverrà invulnerabile di nuovo e ripeterà l'attacco precedente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale