Disertore
(ディザーター Dizātā)
180px-Deserter.png
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1230
HP:EXP:DEF:STUN:
x0.37 x1.10 x1.20 O
Missione:Livello:Ricevi:
11-14:3Pozione (10%)
15-35:8Framm. lucente (10%)
36-50:15Framm. ventoso (30%)
62-72:41Tecn. scudo+ (40%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.40 x1.60 x0.60 x1.70
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.00 x1.00 x1.00 x1.00

Guerriero Heartless molto agile,attacca con i suoi calci, è un vero fifone ma è molto vendicativo.

Punti di forza:

  • Molto agile e veloce

Punti deboli:

  • Perde l'equilibrio facilmente
  • Scappa spesso

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Disertori sono piccoli Heartless, i loro artigli vengono usati solo in casi di vera emergenza, per questo assomigliano tanto ai Soldati Stealth, ma attaccano meno spesso e non possono diventare invisibili. L'emblema degli Heartless sul petto e un'elmo argentato scuro e occhi giallo brillante.
Disertore è un termine militare per indicare soldati che fuggono durante le battaglie, infatti questo tipo di Heartless scappa quando combatte.

StrategiaModifica

Anche se i Disertori non sono molto offensivi essi sono fastidiosi. Corrono molto velocemente e sono sempre in grandi gruppi, è difficile prenderli, ma non appena si fermano bisogna attaccarli immediatamente con il Keyblade e non lasciarlo andare finche non muore. Nonostante non attacchino mai se viene ucciso un membro del loro gruppo essi attaccano tutti in una volta contro l'avversario, ma se bloccati essi vengono storditi temporaneamente e qundi convine ucciderli subito, meglio usare combo aeree per impedirgli la fuga.

Vedi ancheModifica

CuriositàModifica

  • La prima volta che si svolge la missione dei Disertori al Castello Della Bestia uno solo dei loro calci elimina il giocatore in u colpo.