FANDOM

Le Carte Magia sono Carte apparse in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories.
Hanno bordi blu come le Carte Invocazione e possono essere utilizzate per lanciare incantesimi, queste Carte sopra hanno il disegno di tutti i tipi di magia apparsi nel capitolo precedente.
A differenza del primo capitolo, in cui le magie avanzavano di livello trasformandosi in versioni più potenti, qui le magie non avanzano di livello ed esistono solo le carte base come Blizzard o Fire, per creare dunque versioni più potenti d'incantesimo come Firara o Firaga oppure Blizzara o Blizzaga, è necessario creare delle combo magiche unendo due o tre carte dello stesso elemento per aumentarne la potenza o l'effetto.
Le Carte Magia sono disponibili solo per Sora.

Tipi di Carte MagiaModifica

Carta Nome Posizione Descrizione
Fire (card).png
Fire Sconfiggere Axel al 2° piano del Castello dell'Oblio Danni da Fuoco, unire 2 Carte Fire per Firara e 3 Carte Fire per Firaga.
Blizzard (card).png
Blizzard Disponibile dall'inizio del gioco Danni da Ghiaccio , unire 2 Carte Blizzard per creare Blizzara e 3 per creare Blizzaga.
Thunder (card).png
Thunder Sconfiggere Larxen al 7° piano del Castello dell'Oblio Danni da Fulmine, unire 2 Carte Thunder per creare Thundara e 3 per Thundaga.
Cure (card).png
Energia Disponibile dall'inizio del gioco. Cura HP con il potere della Natura, unire 2 Carte Energia per creare Energira e 3 per creare Energiga.
Gravity (card).png
Antima Agrabah Danni da Spazio, infligge danni a seconda degli HP avversari, unire 2 Carte Antima per Antimara e 3 per Antimaga.
Stop (card).png
Stop Paese delle Meraviglie Con il potere del Tempo blocca i nemici a seconda dellla loro potenza, unire 2 Carte Stop per Stopra e 3 Carte Stop per Stopga.
Aero (card).png
Aero Sconfiggere la Copia di Riku all'8° piano del Castello dell'Oblio Potere dell'Aria, unire 2 Carte Aero per Aerora e 3 Carte Aero per Aeroga.
Wind (card).png
Vento Nel Bosco dei Cento Acri Spazza via le api.
Honey (card).png
Miele Nel Bosco dei Cento Acri Fa recuperare la barra miele.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale