FANDOM

Gimmick Card.png
Le Carte Disney sono delle Carte apparse in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories.

Si tratta di Carte che appaiono casualmente durante la battaglia contro un boss Heartless o un boss Disney.
Esse, se raccolte in tempo, svantaggiano il boss ed avvantaggiano il giocatore.
Esse non hanno un valore ed hanno il bordo verde, con un immagine Disney al centro.

Effetti sui boss:Modifica

  • Guardia di Ferro: la Guardia di Ferro cadrà a pezzi e rimarrà ko per una decina di secondi.
  • Trickmaster: il tavolo e la sedia appariranno nel bel mezzo del campo permettendo al giocatore di attaccare Trickmaster ai meno resistenti testa e torace, in Re: Chain of Memories Trickmaster sarà pure stordito.
  • Parassigabbia: le piattaforme rotanti sono sostituite da un unica piattaforma ed il campo di acido scompare.
  • Darkside: spunteranno dal terreno dei blocchi di terra che permetteranno di arrivare alla testa del Darkside, dove egli è più vulnerabile.
  • Jafar Genio: le piattaforme smettono di alzarsi ed abbassarsi fermandosi e formando un terreno fermo grazie al quale Iago sarà più facilmente attaccabile.
  • BauBau: la parete di metallo che separa il giocatore dal BauBau si abbasserà e, in Re: Chain of Memories, egli sarà pure stordito.
  • Ursula Gigante: I tentacoli di Ursula scompariranno ed ella si avvicinerà diventando più facilmente attaccabile, in Re: Chain of Memories sarà pure stordita.
  • Malefica Drago: apparirà una piattaforma con la quale il giocatore potrà spostarsi tranquillamnete senza correre il rischio di venire colpito dalle fiamme di Malefica presenti sul terreno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale