Le Carte Attacco sono delle Carte apparse in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories.
Si tratta di Carte che permettono a Sora e Riku di utilizzare le loro armi per attaccare.
Si tratta di Carte con un confine rosso con sopra disegnati tutti i Keyblade del capitolo precedente, apparte Artefatto (un Keyblade della Giungla Profonda, mondo tratto dal film Tarzan) che per problemi di Copyright non è stato possibile da reinsierire assieme alla Giungla Profonda e il Keyblade del Cuore della Gente, un Keyblade mai usato da Sora e Riku(almeno non direttamente da quest'ultimo) e di conseguenza mai apparso tra le carte.
La serie originale della Carte Attacco comprende anche i Keyblade Diamanpolvere e Angelo Monoala, due Keyblade apparsi in Kingdom Hearts Final Mix.
Inoltre, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, ha inserito ulteriori Keyblade extra, ovvero quelli di Kingdom Hearts II che possono essere ottenuti dagli scrigni.
Queste Carte possono anche essere combinate tra loro per creare combo oppure possono anche essere combinate con altre Carte come le Carte Magia.

Elenco delle Carte AttaccoModifica

Di Sora:

Carte Attacco Nome Posizione Descrizione
Kingdom Key (card).png
Catena Regale Disponibile dall'inizio Non molto potente, ma affidabile e facile da utilizzare.
Three Wishes (card).png
Desilampada Agrabah Abbastanza forte e veloce.
Crabclaw (card).png
Tesoro Marino Atlantica Facile da maneggiare ma niente di che in quanto a potenza.
Pumpkinhead (card).png
Testa di Zucca Città di Halloween Facile da maneggiare e abbastanza potente.
Arpa Fatata (card).png
Arpa Fatata Isola che non c'è Facile da maneggiare e molto veloce.
Wishing Star (card).png
Stella Desiderio Balena Poco potente ma facile da utilizzare.
Spellbinder (card).png
Incantatore

Trova Uffa.
Nello scrigno del Bosco dei Cento Acri

Una Carta con attacchi speciali.
Metal Chocobo (card).png
Metalchocobo Monte Olimpo Una Carta con attacchi speciali che puo' infrangere le difese nemiche, un po' difficile da maneggiare.
Olympia (card).png
Heroica Monte Olimpo Una Carta potente.
Lionheart (card).png
Cuor di Leone Città di Mezzo Una Carta con attacchi speciali e attacchi basati sul Fuoco.
Lady Luck (card).png
Ultima Risorsa Paese delle Meraviglie Un arma equilibrata, facile da utilizzare.
Divine Rose (card).png
Rosa Divina Fortezza Oscura Potente e abbastanza veloce.
Oathkeeper (card).png
Portafortuna Parlare con Naminè dopo aver sconfitto il Darkside Arma equilibrata e con una spinta potente.
Oblivion (card).png
Lontano Ricordo Parlare con Naminè dopo aver sconfitto Larxen Potente e con attacchi speciali, puo' spezzare le difese fisiche.
Ultima Weapon (card).png
Ultima Weapon Castello dell'Oblio La Carta più potente che si possa trovare.
Diamond Dust (card).png
Diamanpolvere Piani 11-13 Una Carta con attacco speciale e a base del gioco con attacchi basati sul Ghiaccio.
One-Winged Angel (card).png
Angelo Monoala Piani 11-13 Una Carta con attacco speciale e attacchi basati sul Fuoco.
Star Seeker (card).png
Cercastelle Castello dell'Oblio Una Carta con attacchi finali e combo potenti.
Monochrome (card).png
Monocromo Ricompensa al Monte Olimpo Una Carta con attacchi speciali che puo' sfondare le difese fisiche.
Follow the Wind (card).png
Segui il Vento Isola che non c'è Arma abbastanza equilibrata con una spinta potente.
Hidden Dragon (card).png
Drago Segreto Città di Mezzo Una Carta con combinazioni potenti.
Photon Debugger (card).png
Debbuger Fotonico Isole del Destino Una Carta con attacchi speciali.
Bond of Flame (card).png
Legame di Fuoco Città di Halloween Una Carta con attacchi speciali e attacchi basati sul Fuoco.
Keyblade (card).png
Keyblade del Bosco dei Cento Acri Bosco dei Cento Acri Keyblade con una potenza estremamente bassa, appena sufficiente a sconfiggere un gruppo di api.

Di Riku:

Carta Nome Posizione Descrizione
Soul Eater (card).png
Animofago Disponibile dall'inizio Aumenta la potenza di Riku quando questi usa il potere dell'Oscurità.
Dummy Card (card).png
Falso Animofago Utilizzato da Zexion nella battaglia contro questi. Un Falso Animofago creato da Zexion che puo' stordire Riku.