FANDOM

Burlone Cremisi
(ブリードパフォーマー Giocoliere Sanguinante)
BURLONE CREMISI
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
98
HP:EXP:DEF:STUN:
x5.76 x69.53 x1.90
Missione:Livello:Ricevi:
69:41
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0 x0.71 x0.20 x0.57
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0 x0 x0

Heartless giocoliere che trova divertente uccidere, e' in grado di sdoppiarsi e mimetizzarsi nell'ombra.

Punti di forza:

  • Può essere ucciso solo se entrambe le parti vengono uccise nello stesso tempo
  • Immune al fuoco

Punti deboli:

  • Debole al ghiaccio

StoriaModifica

Quando Saïx ha assegnato una missione a Roxas gli ha riferito che è stato individuto un misterioso Heartless unico. Cosi Roxas si dirige al Paese delle Meraviglie, quando beve la medicina per rimpicciolirsi questo Heartless appare dall'ombra del tavolo e affronta Roxas. Roxas ha dei problemi a sconfiggerlo siccome ha la capacità di sdoppiarsi e usare magie di fuoco, ma dopo un duro scontro riesce a riunire Burlone Cremisi e viene distrutto e il cuore assorbito da Kingdom Hearts.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Usa potenti magie di fuoco e magma
  • Può sdoppiarsi

StrategiaModifica

Burlone Cremisi e' senza dubbio molto potente. Bisogna attaccare una delle due parti appena inizia il combattimento. Lui e' capace di attaccare sia da vicino che a distanza.Può anche saltare in aria e attaccare con i suoi bastoni, è capace di sputare fuoco e ricoprirne il suo corpo,e girare su se stesso rapidamente.Bisogna essere estremamente cauti quando usa uno di questi due attacchi. Se una sua parte viene sconfitta ma l'altra rimane in piedi, quella sconfitta ritorna in vita in una nuvola viola, dunque devono essere sconfitti allo stesso tempo, l'attacco limite puo' essere di grande aiuto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale