FANDOM

Bozzolo di Premio
ANFORA PREMIO
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x0.75 x0.25 x0.5 x0.75 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x1.0 x1.0

Rarissimo Nesciens con dentro vari ingredienti rari per i gelati. Anche se viene provocato, non attacca mai il nemico. La sua unica arma a disposizione è la fuga.

Punti di forza: N/D

Punti deboli:

  • Non attacca

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

I Bozzoli di Premio sono piccoli Nesciens a forma di anfore. Sono di colore viola scuro decorati con tanti piccoli diamanti viola. Il corpo in basso è piu scuro e diventa sempre più chiaro in sù. Nel coperchio ci sono 2 piccole ali nere usate per volare. I suoi occhi rossi hanno un'espressione felice.

StrategiaModifica

I Bozzoli di Premio appaiono in aree specifiche nei mondi (ma sono diverse per i personaggi). Appaiono in gruppi da 5 ma fuggono dopo 30 secondi se non vengono colpiti. Una volta sconfitti essi non riappariranno per molto tempo nello stesso mondo, colpendoli essi rilasciano ingradianti per creare i Gelati da Qui, Quo e Qua nella Città Disney, ma in ogni mondo hanno ingredienti diversi dunque per poter creare i gelati bisogna sconfiggerli in tutti mondi. La strategia più adatta è quella di usare Magnete per raccogliere i Bozzoli tutti in un punto e continuare a colpirli, evitando così anche che possano fuggire.

CuriositàModifica

I Bozzoli di Premio rilasciano 2 ingredienti diversi per mondo nella storia di Terra e Ven, ma nella storia di Aqua ne rilascia 3 diversi per mondo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale