FANDOM

Boxer Blindato
FIBBIA AMMACCATA.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED.png
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x1.0 x1.0

Questo grosso Nesciens gladiatore è molto resistente e forte. Si tratta di un Boxer potenziato, al quale è stata anche aggiunta una potente corazza e due scudi che lo rendono molto più forte e difeso.

Punti di forza:

  • Estramamente resistente
  • Invulnerabile davanti

Punti deboli:

  • Lento
  • La schiena è il punto debole

MondiModifica

AspettoModifica

I Boxer Blindati sono grossi e obesi Nesciens con la pelle nera, ma il loro corpo è quasi completamente rivestito da un'armatura blu, eccetto i piedi, che l'armatura li è dorata e la punta è ragomitolata, le loro braccia sono coniche con attaccati degli scudi rotondi dai colori dorati e blu che possono lanciare. La loro testa è grigia con una casco blu stile gladiatore, esso ha una cresta griga e 2 punta argentate ai lati. La fibbia dell'armatura è dorata e nera con decorazioni che la fanno sembrare una cintura. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione di rabbia e il simbolo dei Nesciens è al centro della fibbia.

AttacchiModifica

  • Punzone: attacca frontalmente il nemico.
  • Colpo Aereo: salta in aria e colpisce il nemico.
  • Scudo Raid: lancia i suoi scudi in direzione del nemico, i quali, come se fossero dei boomerang, tornano nelle sue mani dopo il lancio.
  • Affondo: se viene colpito può contrattaccare con un affondo contro il nemico, il quale però lo può bloccare.

StrategiaModifica

Se esperti i Boxer Blindati non sono poi così terribili. Basta ricordarsi che gli scudi possono proteggerli da attacchi frontali e possono essere lanciati, e che i loro pugni fanno molto male. La strategia da adottare è la stessa per i Blu Cicci e i Cicci Banditi, ovvero deviare i loro attacchi e colpirli alle spalle, ma attenzione ai loro affondi che sono impossibili da bloccare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale