FANDOM

Boxer
Birth by Sleep Birth by Sleep Final Mix
AMMACCATO.jpg BoxerFM.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED.png
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x1.0 x1.0

Il Boxer è un grosso Nesciens introdotto in Kingdom Hearts Birth by Sleep. Ricorda vagamente gli Heartless di tipo Blu Ciccio.

Punti di forza:

  • Pugni molto forti
  • Danni frontali dimezzati

Punti deboli:

  • Molto lento
  • I danni sulla schiena sono più forti

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Genera enormi onde d'urto

AspettoModifica

I Boxer sono grossi Nesciens molto grassi con la pelle blu. I suoi piedi sono rannicchiati per finire con le punte all'insù, mentre parte del braccio è a forma di cono con mani argentata a forma di chele. La sua tasta è sferica e nei lati ha 2 antenne che vanno verso l'alto. La sua pancia è nera con contorni bianchi e triangoli che sembrano dei denti. I suoi occhi rossi sono in un'espressione felice e il simbolo dei Nesciens è nella sua pancia.

Nella versione Final Mix del gioco, il fisico del Boxer è lo stesso, cambia invece il colore. Il suo corpo passa dal blu al rosso magenta. La zona scura nella sua pancia viene contornata da linee gialle, mentre i suoi "guantoni da boxe" diventano di color beige. Come tutti i Nesciens, mantiene ancora il colore rosso dei suoi occhi, e ovviamente lo stemma in mezzo al corpo resta.

AttacchiModifica

  • Punzone: il Boxer colpisce con un uno-due il nemico.
  • Carica: si lancia contro il nemico colpendolo con la pancia.
  • Rimbalzo: comincia a saltellare intorno al nemico e crea onde d'urto al suolo.

StrategiaModifica

Nonostante i Boxer siano grossi non è difficile eliminarli. Basta infatti aspettare una loro minima mossa e possono essere distrutti in pochi colpi.
I Boxer hanno solo due tipologie di attacco. Una è la classica sferzata di pugni verso il nemico; nell'altro attacco, invece, il Boxer comincia a saltellare sul terreno creando onde d'urto accanto a dove atterra, e questo ovviamente avviene vicino al personaggio, dato che il Boxer si avvicina sempre di più ad egli (o ella). Ma è possibile respingere gli attacchi con un comando stile, Shotlock o un D-Link per sconfiggerli facilmente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale