Blindato Potenziato
(パワードアーマー)
BLINDATO POTENZIAT.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
97-
HP:EXP:DEF:STUN:
x3.12 x65.63 x1.60~1.85 -
Missione:Livello:Ricevi:
89:50-
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.28 x0.28 x0.28 x0.36
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0 x0.20 x0

Potente Heartless d'acciaio che attacca il nemico separando gli arti. E' una versione potenziata di Guardia di Ferro e di colore blu. Vive a Crepuscopoli dove Roxas lo affronta nel giorno 353.

Punti di forza:

  • Molto resistente e potente
  • Quasi invulnerabile se ha gli arti

Punti deboli: N/D

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può separare gli arti

StrategiaModifica

Come dice il suo nome Blindato Potenziato è un potente Heartless. Bisogna stare attenti ai suoi artigli e le onde d'urto provocate dai piedi. Quando si ferma bisogna usare una combo e fuggire all'istante. Quando cade la testa bisogna colpirla siccome non attacca in quel momento. Una volta che avrà rimesso la testa apposto i suoi arti si separeranno dal corpo e cominciano ad attaccare automaticamente. Se non si riesce a eliminare tutt'e due le gambe (o le braccia) il Blindato Potenziato creerà una copia dell'arto rimasto, che però avrà pochissimi HP. A questo punto conviene distruggerli uno ad uno prima che tornino al torso. Quando non avrà più gli arti il torso girerà velocemente su se stesso per danneggiare Roxas, ma attaccherà raramente e si potrà parare, inoltre avrà meno difesa e dopo un po' che lo colpirete la testa cadrà, quindi attaccatelo senza tregua.

CuriositàModifica

  • Il tema di battaglia di Blindato Potenziato è "Tension Rising" (come quella di tutti gli Heartless giganti della missione, a parte lo Spazzaterra).