FANDOM

Berserker
(バーサーカー)
BERSERKER.jpg
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Crepuscopoli/Torre Misteriosa 28 160 255 27 15
Il Mondo che non Esiste/Il Castello che non Esiste/Kingdom Hearts5025010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 6
Cristallo opaco (12%), Cristallo tranquillo (4%)

Nessuno controllato da Saïx, attacca con il suo claymore e può andare in modalità Berserk.

Punti di forza:

  • Molto forte e resistente

Punti deboli:

  • Lento, debole se attaccato alle spalle, vulnerabile alla magia.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Berserk

StrategiaModifica

I Berserker sono tanto forti in attacco quanto in difesa. Attaccarlo frontalmente è molto rischioso, ma un'ottima strategia è fare un combo cosi lascierà il Claymore che si può prendere per usare gli attacchi reazione, oppure attaccarlo con l'attacco Limite di Riku. Se viene colpito il Claymore, lui non subira danni. Un'altra strategia è usare la combinazione di Magnete, Blizzard e Thunder per poi finirlo con attacchi Limiti. Oppure utilizzare la Fusione Giudizio sicome può attaccare a distanza o l'attacco Limite di Sora Trio Limite.

EtimologiaModifica

Il Berserker è una classe ricorrente nella saga di Final Fantasy, famoso per le elevate statistiche di attacco e difesa nonchè per la capacità di attaccare in modo incontrollato.

I Berserker erano anche feroci guerrieri vichinghi, erano esseri infami che lottavano con una violenta collera, attaccavano i loro nemici anche se disarmati senza neanche considerare la loro incolumità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale