FANDOM

Attaccabrighe
Birth by Sleep Birth by Sleep Final Mix

RASCHIATORE

AttaccabrigheFM
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x1.0 x1.0

Nesciens molto abile nei combattimenti, praticamente rappresenta la controparte dei Soldati Heartless.

Punti di forza:

  • I loro artigli sono molto taglienti
  • Appaiono spesso in gruppo

Punti deboli:

  • Non possiedono abilità particolari

MondiModifica

AspettoModifica

Gli Attaccabrighe sono Nesciens umanoidi con la pelle prevalentemente blu. Il loro aspetto ricorda molto quello dei Fluttuo, i Nesciens più comuni, ma gli Attaccabrighe posseggono arti molto più sviluppati dei precedenti. Possiedono mani argentate con 3 dita artigliate. La loro testa è a forma di diamante e hanno 2 piccole corna in entrambi i lati. I loro occhi rossi sono fissati in una espressione triste e l'elemblema dei Nesciens si trova nel loro petto.

Nella versione Final Mix, gli Attaccabrighe assumono la colorazione verde su tutto il corpo. Le gambe e il mezzobusto sono di color verde scuro, mentre sugli arti inferiori e sulle spalle ci sono rifiniture di color giallo. Le antenne passano al verde, mentre il simbolo dei Nesciens resta sul petto.

StrategiaModifica

Come i Fluttuo anche gli Attaccabrighe non sono molto forti e possono essere sconfitti con pochi colpi, ma sono fastidiosi in grandi gruppi. In generale combatte come gli Heartless Soldati: attaccano ostinatamente con i loro artigli. Un'ottima strategia è bloccarli con Magnete e finirli tutti con un potente Comando Epilogo o uno Stile dei Comandi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale