FANDOM

Anastasia
Anastasia
Giaponese アナスタシア
Romaji Anasutashia
Mondo Castello dei Sogni
Ruolo Antagonista
Origine Cenerentola
Doppiatore inglese Tress MacNeille
Doppiatore giapponese Ayumi Kida

Anastasia è un'antagonista di Cenerentola apparsa in Kingdom Hearts Birth by Sleep nel Castello dei Sogni. E' la figlia di Lady Tremaine, ed è una delle due sorellastre di Cenerentola, insieme a Genoveffa.

Proprio come Genoveffa, il suo scopo era diventare la moglie del Principe azzurro.

Descrizione del diarioModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

"Cenerentola" (1950)

La figlia di Lady Tremaine. Il suo passatempo preferito è maltrattare Cenerentola insieme a sua sorella Genoveffa.

Non è poi così brava a suonare il flauto...

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Anastasia, giunta al ballo al castello insieme alla sorella e alla madre, rimane subito molto invidiosa della bella ragazza che sta ballando col Principe azzurro. Al ritorno a casa, Lady Tremaine scopre cosa aveva fatto Cenerentola, ossia andare al ballo senza il suo permesso, e, insieme alle sue figlie, chiude la donna nella sua stanza. All'arrivo del Granduca, incaricato di far provare la scarpetta di cristallo a tutte le donne del regno, Lady Tremaine obbliga Anastasia e Genoveffa a provare la scarpa, con scarsi risultati. Giac e Aqua, però, riescono a liberare Cenerentola, e il Granduca scopre l'identità della ragazza misteriosa. Dirigendosi a palazzo, però, l'oscurità che sta crescendo nei cuori di Lady Tremaine, Anastasia e Genoveffa crea il Nesciens Carrozza Maledetta, che attacca Cenerentola e il Granduca. Le tre donne sono felici del fatto che Cenerentola sia in difficoltà, ma un tentacolo del Nesciens le scaraventa nel bosco, facendone sparire le tracce.

AspettoModifica

Anastasia, che appare con il suo vestito per il gran ballo, indossa un abito viola senza maniche e con una grande gonna. Il colore del busto del vestito è viola scuro, mentre sulla testa la ragazza ha nei capelli una grande piuma verde. Ha dei lunghi capelli rossi.

PersonalitàModifica

Proprio come la sorella, anche Anastasia adora vivere nel lusso, e lo fa a discapito della povera Cenerentola, che deve accontentare in ogni modo le due sorellastre. Anastasia si diverte a torturare Cenerentola, e la sua unica preoccupazione è essere bella e pronta per un eventuale evento che le farà conoscere un uomo ricco da sposare, per poter vivere da nobile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale