FANDOM

Aeropalla

PALLONE JET

Kingdom Hearts Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:240 240
Attacco:27 35
Difesa:21 27
MP lasciati:40 40
EXP:100 240
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x0.25 x0.25 x0.25
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.1 x0.15 (x0.1 dopo il salvataggio) x0.25 x0.25
Rewards:
(1) Munny x 40
Pietra Lucente (20%/100%)

LAeropalla è un Heartless Emblema apparso in Kingdom Hearts Final Mix.

AspettoModifica

L'Aeropalla è un enorme Heartless a forma di palla, simile all'Aquatank ma di colori diversi: il corpo tondeggiante è verde scuro a strisce zigzagate più chiare, presenta un'enorme bocca, tondi occhi gialli e un'antenna dalla punta attorcigliata che ricorda l'appendice dei pesci pescatori. Ha inoltre due robuste pinne tridattile e una piccola coda di pesce. A differenza dell'Aquatank, l'Aeropalla preferisce fluttuare in aria che nuotare, ed è estremamente veloce nonostante la scarsa aerodinamicità. Sembra inoltre che sia attratto dai soldi, ed assale le persone per sottrarre i loro munny.

StrategiaModifica

L'Aeropalla può apparire sul ponte della nave di Capitan Uncino. Una volta comparso, inizierà a scappare, e non si fermerà che per qualche frazione di secondo ogni tanto. Il giocatore dovrà inseguirlo e sconfiggerlo prima che scappi. Ovviamente non è facile: quando si fermerà, l'Heartless evocherà una serie di razzi simili ai Torpedo chiamati Missile Divers, lanciandoli a tutta velocità verso Sora: ogni colpo farà perdere al protagonista 400 munny, e senza Assimila sarà difficile recuperarli. La strategia migliore è avvicinarsi da sopra o sotto con Aeroga, cambiando spesso direzione quando inizierà a roteare, e colpirlo ad ogni occasione buona.

Questo nemico, una volta sconfitto, può rilasciare la rarissima Pietra Luce.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale