FANDOM

Il castello è attualmente chiuso
-Aeleus

Aeleus
200px-Aeleus
Giaponese エレウス
Romaji Ereusu
Mondo Radiant Garden
Ruolo Apprendista
Origine Kingdom Hearts Birth by Sleep
Doppiatore inglese Dave Boat
Doppiatore giapponese Fumihiko Tachiki

Aeleus è uno dei 6 apprendisti di Ansem il Saggio e il suo Nessuno è Lexaeus.

Descrizione del DiarioModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Un uomo di vera grinta che serve nella Guardia Reale che veglia su di Radiant Garden.'
Ha valori di azione sulle parole.

StoriaModifica

In Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Aeleus fa la guardia insieme a Dilan davanti al palazzo di Ansem, ma quando Ven arriva davanti al palazzo i due lo bloccano dicendogli che non puo' entrare.
Ven era però inseguito da un Nesciens e così Aeleus e Dilan, vedendo lo strano essere, si distraggono e, proprio quando stavano per attaccarlo, vengono chiamati e riportati al proprio posto da Even.
Successivamente Aeleus e gli altri 5 apprendisti cedono all'Oscurità e divengono degli Heartless generando così anche dei Nessuno che formeranno poi l'Organizzazione XIII, il nessuno di Aeleus sarà Lexaeus.

AspettoModifica

Aeleus indossa lo stesso vestito da guardia di Dilan: un abito grigio da guardia con polsini bianchi e un cuore rosso sul petto.
L'Ascialama di Aeleus è molto più piccola di quella del suo Nessuno, oltre ad essere più simile ad un'ascia reale, piuttosto che una combinazione di un'ascia e una spada.
Aeleus sembra esattamente come la sua controparte Nessuno, ad eccezione di alcune poche differenze minori.

PersonalitàModifica

Aeleus è molto disciplinato ed attento, proprio come Dilan dato che entrambi fanno la guardia al Castello di Ansem.
Quando Ven si dimostra intenzionato ad entrare nel Castello di Ansem, Aeleus lo blocca all'istante.
Proprio come Lexaeus, Aeleus non parla quasi mai ed è molto serio.

CuriositàModifica

  • Aeleus è identico a Lexaeus.
  • Proprio come il suo Nessuno non parla quasi mai.

GalleriaModifica